Erasmus+ Azione Chiave 1: Mobilità dello staff

Project team

Piermichele De Agostini, Dirigente Scolastico
Letizia Divino, coordinatrice del progetto e responsabile della pagina web
Gabriella Carpani, ambito letterario
Chiara Invernizzi, ambito matematico
Maria Locatelli, ambito inclusione
Enrica Motta, DSGA

Rapporto di chiusura Erasmus+: splendido risultato

L’Agenzia Nazionale Erasmus+ INDIRE in data 22-10-2019 ha concluso positivamente (100/100) la valutazione del Rapporto finale e dei documenti a supporto inerenti il Programma Erasmus+ Chiave 1 Mobilità del personale della Scuola.

Report finale: riassunto

Il report finale del progetto Erasmus+ Azione Chiave 1 per la mobilità dello staff è stato inviato l'8 ottobre 2019.

Riportiamo qui il riassunto del report in italiano, mentre la versione inglese è stata pubblicata sulla piattaforma europea EPALE dove il nostro progetto è stato riconosciuto come 'esempio di buone prassi'. Siamo veramente soddisfatti e orgogliosi del lavoro svolto!

9 maggio 2019 - Presentazioni

Interventi effettuati in occasione dell'incontro di disseminazione del progetto Erasmus+

ERASMUS+ per l'innovazione scolastica

Relatrice: L. Divino, responsabile del coordinamento e della gestione del progetto

Europe Day 2019

Il progetto Erasmus+ "Traccia Una Rotta Nuova" per celebrare la Festa dell'Europa.

Europe Direct, Eurodesk, Rete Europa, Comune di Erba, Co.Ge.Po e lo staff scolastico del Liceo Statale "Carlo Porta" insieme il 9 maggio 2019.

C'è sempre da imparare!

Il contributo dell'ultima esperienza di mobilità presentata nel collegio dei docenti del 16 aprile.

Esperienze di job shadowing e corsi strutturati

Erasmus+: "quando torni, non sei più lo stesso insegnante di prima; affronti gli stessi argomenti ma lo fai in modo diverso”.

Pagine