Oggetto: Esito positivo del progetto KA1
L’Agenzia Nazionale Erasmus+ Indire ci ha comunicato in data 18 maggio 2017 l’approvazione del nostro progetto KA1- MOBILITÀ DELLO STAFF con il punteggio di 100 su 100.
È sicuramente un grande successo, soprattutto se teniamo conto che abbiamo cominciato praticamente da zero. Un grazie sentito deve quindi andare alla prof.ssa Letizia Divino e a tutta la Commissione, che evidentemente ha lavorato con grande impegno.
Uguale impegno tuttavia dovranno metterci da adesso in poi tutte le componenti dell’Istituto per tener fede a quanto è stato scritto nel progetto, dal momento che esso si deve inserire armonicamente negli sforzi di miglioramento portati avanti dall’Istituto nel suo insieme e sintetizzati nel RAV e nel Piano di miglioramento. A tale proposito riporto infatti la parte finale del giudizio espresso dall’Agenzia:
“Il progetto si presenta razionale, sistematico, analiticamente descritto, con riferimento al RAV e al PDM della scuola, congruente alle politiche europee, rispondente ai bisogni dichiarati, apprezzabile sotto l’aspetto della rilevanza, della qualità̀ e delle misure di follow up (compresa l’indicazione di soglie di accettabilità valutativa)”.
Il testo integrale del giudizio dell’Agenzia è allegato alla presente circolare.
Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.