Elezioni Organi collegiali

immagine urna elettorale

Ogni anno si eleggono (con procedura semplificata):

• Rappresentanti di classe componente studenti e genitori
  • Rappresentanti del Consiglio di Istituto componente studenti*

* l’elezione dei rappresentanti degli studenti nei consigli di istituto avviene annualmente entro il 31 ottobre, contemporaneamente all’elezione dei rappresentanti nei consigli di classe, salvo in occasione del rinnovo triennale del consiglio.

Ogni due anni si eleggono (con procedura semplificata):

• Rappresentanti della Consulta Provinciale componente studenti

Ogni tre anni si eleggono (con procedura ordinaria):

• Rappresentanti del Consiglio d’Istituto componente genitori, docenti e ATA

La data viene stabilita dal Direttore dell’USR.

Elezioni Consiglio d'Istituto

PROCLAMAZIONE ELETTI 2020 (DET27 del 22/10/2020)

COMPONENTE STUDENTI 2020

VERBALE COMMISSIONE ELETTORALE: ATTRIBUZIONE DEI POSTI E PROCLAMAZIONE ELETTI 2020

PROCLAMAZIONE ELETTI 2019 (DET372 del 25/11/2019)

Proclamazione eletti nei Consigli di classe (2020/21)

Proclamazione eletti nei Consigli di classe (2019/20)

Disposizioni interne

Elezioni per il rinnovo del Consiglio d’Istituto

Ricordo che le elezioni per il rinnovo del Consiglio d’Istituto avranno luogo domenica 24 e lunedì 25 novembre.

Elezioni per il rinnovo del Consiglio d’Istituto: scadenze

Scadenze in vista delle elezioni dei rappresentantinel Consiglio d'Istituto del 24-25 novembre.

Elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di classe

Venerdì 11 ottobre 2019 si svolgeranno, con procedura semplificata, le votazioni per l’elezione dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di classe.

Elezioni dei rappresentanti degli studenti nei Consigli di classe

Venerdì 11 ottobre 2019 si svolgeranno, con procedura semplificata, le votazioni per l’elezione dei rappresentanti degli studenti nei Consigli di classe.

Presentazione liste per elezioni rappresentanti studenti nella Consulta Provinciale

Si possono presentare le liste per l'elezione dei rappresentanti alla Consulta.