Messaggio di errore

Deprecated function: implode(): Passing glue string after array is deprecated. Swap the parameters in Drupal\gmap\GmapDefaults->__construct() (linea 107 di /var/www/old2.liceoporta.edu.it/sites/all/modules/gmap/lib/Drupal/gmap/GmapDefaults.php).

Evento conclusivo Erasmus+ e modifica calendario Consigli di classe di maggio

Circolare N°: 
337
Data di emissione: 
15/04/2019
Ai docenti delle classi classi 3B-4B-5B e 3T-4T-5T
Ai rappresentanti degli studenti e dei genitori delle stesse classi
A tutti i docenti
e p.c. Ai collaboratori scolastici

Oggetto: Evento conclusivo Erasmus+ e modifica calendario Consigli di classe di maggio

Il progetto Erasmus+, al quale la nostra scuola ha aderito con convinzione e che ha dato modo a molti docenti di venire a contatto con realtà diverse dalla nostra, è ormai giunto a conclusione: manca solo l’atto finale, ovvero la presentazione dei risultati. Ricordo infatti che i progetti Erasmus+ non si fermano alle mura della scuola ma richiedono interazione con il territorio.

Abbiamo perciò invitato gli esponenti di alcuni degli Enti che ci hanno aiutato a costruire il progetto e a diffonderne gli esiti: essi si sono dichiarati disponibili per il 9 maggio, che è proprio il giorno in cui si celebra la Festa dell’Europa.

Mi è quindi sembrata un’occasione che non poteva essere lasciata cadere, anche se comportava il disagio dello spostamento di una giornata di Consigli di classe.

Diversi docenti sono infatti coinvolti in prima persona nella manifestazione,  che auspico sia partecipata e significativa, trattandosi di un progetto che ha coinvolto l'intera istituzione scolastica fin dal 2016/17 e che è stato richiamato nel PTOF 2019-2022. Colgo l’occasione per allegare il volantino della manifestazione.

Per tutti i motivi sopra riportati i Consigli di classe già previsti per giovedì 9 maggio sono spostati in parte (triennio B) a martedì 7 maggio, in parte (triennio T) a mercoledì 8 maggio.

Nei prossimi giorni diramerò la convocazione con l’Ordine del giorno. Anticipo qui, tuttavia, la tabella degli orari:

DATA

dalle ore 14.00 alle 15.00

SOLO DOCENTI

Dalle 15.00 alle 15.30

TUTTE LE COMPONENTI

dalle ore 15.30 alle 16.30

SOLO DOCENTI

Dalle 16.30 alle 17.00

TUTTE LE COMPONENTI

dalle ore 17.00 alle 18.00

SOLO DOCENTI

Dalle 18.00 alle 18.30 TUTTE LE COMPONENTI

 

aula 20

aula 21

aula 22

aula 20

aula 21

aula 22

aula 20

aula 21

Aula 22

 

LUNEDÌ  6

3M

 1A

 

4M

 2S

 2A

5M

 1S

 

 

MARTEDÌ  7

5S

 2M

5B

4S

 1M

4B

3S

 

3B

 

MERCOLEDÌ 8

5L

 

3T

4L

 2B

4T

3L

1B

5T

 

GIOVEDÌ  9

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VENERDÌ 10

5A

1L

2T

2L

 4A

 1T*

3A/N

 

 

 

 

*ll Consiglio della 1T prosegue in forma di GLHO per l’alunna A0418.

Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93

Allegati pubblici: 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.80 del 21/04/2021 agg.02/09/2021