Orientamento scolastico

L’obiettivo dell’orientamento in entrata è quello di fornire agli studenti della scuola secondaria di 1° grado gli elementi utili per una scelta consapevole del proprio percorso liceale.

Vuoi saperne di più? Scarica la brochure

IL LICEO LINGUISTICO

EUROPA: CASA COMUNE

OPEN DAY ONLINE

Sabato 12 dicembre 2020

14.30 - 17.30 (posti esauriti)

Sportelli dal 14 al 19 dicembre tramite questo link

Guarda la video-presentazione della scuolaIngresso scuola

Comunicazioni per orientarsi

Open Day 2020: video-presentazione

Gli studenti della Peer Education presentano il Liceo Statale "Carlo Porta" di Erba.

Open day 2020

A causa delle nuove disposizioni per il contenimento del virus Covid-19 tutte le attività si svolgeranno online, tramite piattaforma Google Meet.

Si riportano di seguito le iniziative di orientamento in entrata rivolte agli alunni che stanno frequentando il terzo anno della scuola secondaria di I grado e ai loro genitori.