Argomenti (tag):

Il Regolamento progetti è stato approvato dal Collegio dei Docenti il 28/05/2020 e dal Consiglio di Istituto il 29/06/2020.

Sono online l'elenco dei Progetti d'Istituto 2021/22 presentati alla data di scadenza.

Sono online l'elenco delle UDI 2021/22 presentate alla data di scadenza.

Se sei uno studente e hai partecipato a un progetto, esprimi il tuo giudizio tramite il questionario di gradimento. I dati dei questionari sono visibili in forma aggregata nella stessa pagina. Gli utenti autenticati possono accedere ai risultati alla pagina Gradimento progetti.

Il referente dell'UDI o dell'ATTIVITA' STRUTTURALE è tenuto a compilare la Scheda relazione progetto entro 30 giorni dalla sua conclusione. l referente dei PROGETTI D'ISTITUTO è tenuto, invece, a compilarla entro la data stabilita dal Collegio docenti. Le schede presentate sono riassunte nella pagina Relazioni sui progetti 2019/2020.

Per i progetti di potenziamento c'è un form di relazione apposito.

Per presentare un Progetto d'Istituto, un'Unità Didattica Integrativa per l'anno scolastico 2021/22 o un'Unità didattica complementare per l'anno scolastico 2020/21 è necessario compilare l'apposita scheda di presentazione, raggiungibile dal riquadro qui a sinistra.

Circolari relative ai Progetti

La scuola d’estate - Iscrizioni fase 3 (settembre)

In riferimento al Piano scuola estate 2021- Un ponte per un nuovo inizio, il Liceo Carlo Porta ha organizzato alcune attività che si svolgeranno da lunedì 30 agosto a sabato 11 settembre e saranno rivolte agli alunni delle classi prime e seconde dell’a.s. 2021/22.

Restituzione esiti questionario #COsa VI Dico

Gli studenti del Liceo Carlo Porta sono invitati a partecipare all’incontro di restituzione degli esiti del questionario #COsa VI Dico che si terrà il giorno giovedì 20 maggio alle ore 20.30 tramite piattaforma GMeet.

Inaugurazione Giardino dei Giusti di Villa Amalia

Il giorno sabato 8 maggio 2021 a partire dalle ore 10.30 presso il parco del Liceo si terrà l’ Inaugurazione del Giardino dei Giusti di Villa Amalia.

Incontro del Comitato scientifico

Il giorno martedì 27 aprile alle ore 17.00, è convocato, tramite Gmeet, un incontro del Comitato allargato per definire le attività della giornata inaugurativa del “Il giardino dei giusti di villa Amalia”.

Restituzione esiti questionario #COsa VI Dico

I genitori degli studenti del Liceo Carlo Porta sono caldamente invitati a partecipare all’incontro di restituzione degli esiti del questionario #COsa VI Dico che si terrà il giorno lunedì 26 aprile alle ore 20.30 tramite piattaforma GMeet.

Somministrazione questionario #COsaVIDico

L’emergenza sanitaria in atto ha costretto ciascuno di noi ad affrontare notevoli difficoltà, gli adulti hanno dovuto adattarsi a nuove regole e abitudini, ma sono stati sicuramente i ragazzi a subire il maggior numero di imposizioni e limitazioni, cambiamenti drastici nella loro quotidianità, a partire dalla chiusura della scuola.

Giornata dei Giusti- Rettifica

A causa della nuova organizzazione didattica e per ovviare a problemi di tipo tecnico, il previsto incontro sarà per tutte le classi coinvolte in diretta streaming con la seguente scansione:

Giornata dei Giusti

Nel 2012 il Parlamento Europeo ha proclamato il giorno 6 marzo la Giornata europea dei Giusti per commemorare coloro che si sono opposti con responsabilità individuale ai crimini contro l'umanità e ai totalitarismi.

Gruppo musicale Liceo Carlo Porta

Nell’ambito del progetto “Il giardino dei Giusti di Villa Amalia” si intende costituire il Gruppo musicale Liceo Carlo Porta che si esibirà nella giornata dell’inaugurazione del Giardino dei Giusti. Il Gruppo potrà essere composto da voci e strumenti.

Un logo per il Giardino dei Giusti di Villa Amalia - Proroga termine scadenza concorso interno

Il termine per la presentazione dei lavori per la partecipazione al concorso interno Un logo per Il giardino dei Giusti di Villa Amalia è prorogato al giorno 15 febbraio 2021.

Pagine