Orientamento in uscita

Argomenti (tag):

Verso l'Università e oltre anno scolastico 2019/2020

L'obiettivo dell'orientamento in uscita è quello di fornire agli studenti gli strumenti per scegliere e determinare il proprio futuro con maggiore consapevolezza.

logo università insubria

Buongiorno ragazze e ragazzi,

YOUNG DIGITAL – L’evento digitale per l’ORIENTAMENTO POST DIPLOMA dal 25 al 30 gennaio

Orientamento 2021

Disponibili le registrazioni degli incontri.

Logo della IATH Academy
John Cabot University

La John Cabot University, la maggiore università americana in Italia, of

L’UNIVERSITA’ CATTOLICA DI MILANO

Eduscopio 2020: risultati ancora in crescita

scienze umaneIl nostro Liceo guadagna ancora posizioni nella classifica stilata dalla Fondazione Agnelli nell'ambito del progetto Eduscopio 2020

Eduscopio 2019: buon piazzamento del "Porta"

screenshot eduscopio

Il nostro Liceo si piazza decisamente bene nella classifica stilata dalla Fondazione Agnelli nell'abito del progetto Eduscopio: in provincia di Como siamp primi per l'indirizzo Scienze Umane, quarti per il Linguistico e secondi per Scienze umane economico-sociale

PROGRAMMA YOUNG 2019 - LARIO FIERE - ERBA

Orienta il tuo futuro con le iniziative di orientamento del programma YOUNG 2019

Prima Edizione di OrientaLombardia – ASTERLombardia

Fiera sull’Orientamento Universitario e Professionale della Lombardia realizzata dall’Associazione ASTER, 11 dicembre a Milano

Partecipazione alla I edizione di OrientaLombardia

Il giorno 11 dicembre le classi  5A, 5B, 5L, 5M, 5S, 5T si recheranno a MalpensaFiere (Busto Arsizio).

Orientamento universitario

Non è autorizzata alcuna partecipazione degli studenti del Liceo Porta a YOUNG in orario scolastico

L’officina delle scelte: percorso di orientamento alla scelta universitaria

Incontri di orientamento universitario dall'11 gennaio all'8 febbraio.

Partecipazione allo YOUNG 2018

YOUNG - LARIOFIERE

Riunione Commissione Orientamento in entrata: cambio data

La riunione Commissione Orientamento in entrata, già prevista per mercoledì 5, vista la concomitanza con il funerale di Jhonathan Uberti, è spostata a giovedì 6 alle ore 14.00.