Giornata della memoria

Giornata della Memoria

Mercoledì 27 gennaio si celebrerà nel nostro Istituto la Giornata della Memoria

Giornata della Memoria

Mercoledì 29 gennaio si celebrerà nel nostro istituto la Giornata della Memoria sul tema “LA NOSTRA MEMORIA: le voci e i volti della Shoah sul territorio”

Preparazione alla Giornata della memoria

Nei pomeriggi di lunedì 27 e martedì 28 gennaio gli alunni delle classi quarte saranno impegnati nella preparazione della Giornata della memoria di mercoledì 29.

Riunione per preparare spazi e attività della Giornata della memoria

Domani, venerdì 24 gennaio, gli studenti rappresentanti delle classi quarte e i membri della Commissione eventi culturali lavoreranno insieme a scuola dalle ore 13.30 alle ore 15.30.

Riunione della Commissione eventi culturali

La Commissione eventi culturali è convocata il giorno martedì 3 dicembre.

Turni di assistenza Giornata della memoria

Turni di assistenza per lunedì 28 gennaio.

Giornata della memoria

Il giorno lunedì 28 gennaio, per commemorare le vittime dell’Olocausto e ripensare alla terribile strage in una comune riflessione affinché simili eventi non debbano più accadere, il Liceo Carlo Porta propone alcune attività per gli studenti.

Giornata del ricordo

Conferenza sulla giornata del ricordo 5 febbraio 2018.

Giornata della memoria – mostra Porta Comix

Nell’ambito delle attività progettate per la celebrazione della Giornata della memoria, si propone un breve percorso di visita alla mostra permanente Porta Comics il 27 gennaio.

Prove per la Giornata della memoria

Martedì 23 gennaio 2018 dalle 8 alle 10 gli studenti sottoelencati sono autorizzati a recarsi al Teatro Excelsior per collaborare alle prove in vista della Giornata della memoria (24 gennaio).

Pagine

Abbonamento a RSS - Giornata della memoria