Preparazione alla Giornata della memoria

26/01/2020
Agli studenti delle classi quarte e alle loro famiglie
Ai collaboratori scolastici

Oggetto: Preparazione alla Giornata della memoria

Nei pomeriggi di lunedì 27 e martedì 28 gennaio gli alunni delle classi quarte saranno impegnati nelle seguenti attività:

• Lunedì 27 gennaio
    • dalle ore 13.30 alle ore 15.30 prove con tutti gli alunni delle classi quarte (si raccomanda la presenza). Il ritrovo è nel cortiletto;
    • dalle ore 15.30 prove con gli alunni che hanno un ruolo di interpreti e lettori; prove audio con i rappresentanti di classe.
  • Martedì 28 gennaio
    • dalle ore 13.30 alle ore 14.30 prove di tutti gli alunni delle classi quarte (si raccomanda la presenza);
    • dalle ore 14.30 prove con i soli alunni che hanno un ruolo di interpreti e lettori e che non hanno potuto essere presenti lunedì.
      Gli altri alunni di quarta allestiranno le aule, concordando la propria presenza con i rappresentanti di classe.

Gli studenti minorenni sono tenuti a consegnare il tagliandino firmato da un genitore prima dell’inizio dell’attività.