Questionario: Approfondimenti tematici (14-18/01/2021)

Questionario di gradimento delle attività di approfondimento interdisciplinare (14-18 gennaio 2021: cfr. circolare 103 del 07/01/2021).

Il questionario è rivolto a tutti gli studenti che hanno partecipato agli incontri.

È richiesto agli studenti di inserire il proprio nome esclusivamente allo scopo di effettuare un controllo sull'avvenuta compilazione ma le risposte date dagli studenti saranno rese anonime e saranno pubblicati solo dati aggregati per misurare la validità degli incontri e migliorare le iniziative future. Si chiede, pertanto, una compilazione attenta e sincera.

Quanto sei d'accordo con le seguenti affermazioni?
moltoabbastanzapocoper niente
Mi era già capitato di riflettere sull'argomento proposto. *
La comunicazione dell'esperto è stata chiara e comprensibile. *
L'argomento ha suscitato il mio interesse. *
Il modo in cui si è svolto l'incontro ha catturato la mia attenzione. *
A noi studenti è stata data la possibilità di partecipare attivamente. *
Intendo approfondire l'argomento. *
Dai una valutazione dell’incontro da 1 a 10 (1=pessimo, 10=eccezionale)
Suggerisci una tematica che ti piacerebbe approfondire.
Scrivi qui cosa ti è piaciuto di più ma anche quello che non ti è piaciuto, aggiungendo i tuoi utili suggerimenti.