Questionario di gradimento progetti 2020-21

Questionario di gradimento dei progetti/delle attività attivati/e nel corso dell'anno scolastico CORRENTE.

Il questionario è rivolto agli studenti che hanno usufruito dell'iniziativa.

Deve essere compilato un questionario per ogni progetto/attività frequentato/a.

È richiesto agli studenti di inserire il proprio nome esclusivamente allo scopo di effettuare un controllo sull'avvenuta compilazione: dopo tale controllo, le risposte date dagli studenti saranno rese anonime e non saranno pubblicate se non in modo aggregato, in modo che non si possa risalire a chi ha compilato il questionario.

La prima lettera dell'elenco identifica la tipologia di progetto/attività: AS (attività sportiva), I (Progetto d'Istituto), S (attività strutturali), U (Unità didattica integrativa - UDI), Z (attività di potenziamento).
moltoabbastanzapocoper niente
Le tue aspettative sono state soddisfatte? *
Il luogo e la data nei quali si è svolto/a il progetto/l'attività sono stati opportuni? *
Il progetto/l'attività ha favorito la comprensione del problema? *