Assemblea d'Istituto

Assemblee studentesche – Modalità organizzative

Segnalo che nella pagina Organi collegiali del sito del Liceo è stato inserito il blocco 'Richiesta assemblee'

Assemblea d’Istituto degli studenti

Assemblee per gruppi classe venerdì 15 novembre.

Assembea-cineforum all'Exclelsior 6-12-18.

Assemblea d’Istituto delle classi del primo biennio

In seguito alla richiesta dei rappresentanti degli studenti in Consiglio d’Istituto, è concessa una Assemblea d’Istituto per sabato 28 aprile 2018, al piano inferiore del Rustico.

Assemblea d'Istituto degli studenti: docenti accompagnatori

Comunicazione nomi dei docenti incaricati di accompagnare le classi

Concessione Assemblea d'Istituto degli studenti

Assemblea d'Istituto degli studenti

Concessa l'assemblea di Istituto per studenti

Assemblea d'Istituto degli studenti

Assemblea di presentazione agli elettori

Drammatizzazioni per l'assemblea d'Istituto

screenhot drammatizzazioniDrammatizzazioni sul tema della violenza sulle donne interpretate da alcune ragazze e alcuni ragazzi del Lceo per l'Assemblea d'Istituto degli studenti dell'8 aprile 2016.

Assemblea d’Istituto degli studenti

Assemblea in palestra 8 aprile sull'identità femminile e la sua negazione.

Pagine

Abbonamento a RSS - Assemblea d'Istituto