Assemblea d’Istituto delle classi del primo biennio

23/04/2018
Agli studenti delle classi prime e seconde
Ai docenti delle stesse classi
Ai collaboratori scolastici
All’AT F. Paura

Oggetto: Assemblea d’Istituto delle classi del primo biennio

In seguito alla richiesta dei rappresentanti degli studenti in Consiglio d’Istituto, è concessa una Assemblea d’Istituto riservata alle classi del primo biennio per sabato 28 aprile 2018, al piano inferiore del Rustico.

L’Assemblea prevede un incontro con il dr. Davide Vassena della associazione Pepita onlus e avrà come tema il cyber bullismo.

Disposizioni organizzative:

• ore 8.55: le classi seconde, accompagnate dai docenti della seconda ora, si recano al Rustico. Il trasferimento deve avvenire il più velocemente possibile.
  • ore 9.55: le classi seconde rientrano ordinatamente in aula, sempre accompagnate dai docenti della seconda ora.
  • ore 9.55: le classi prime, accompagnate dai docenti della terza ora, si recano al Rustico. Il trasferimento deve avvenire il più velocemente possibile.
  • ore 10.55: le classi prime rientrano ordinatamente in aula, sempre accompagnate dai docenti della terza ora. Per loro l’intervallo è abbreviato a 5 minuti.

PDF icon 2017-2018-295_assemblea_studenti_biennio.pdf271.31 KB