Assemblea d’Istituto degli studenti

20/11/2018

Oggetto: Assemblea d’Istituto degli studenti

In seguito alla richiesta dei rappresentanti degli studenti in Consiglio d’Istituto, è concessa una Assemblea d’Istituto per giovedì 6 dicembre 2018, presso il Teatro Excelsior di Erba, durante la quale verrà proposta la visione di un film, come meglio specificato sotto.

CLASSI DEL BIENNIO

CLASSI DEL TRIENNIO

LE CONSEGUENZE DELL'AMORE
di Paolo Sorrentino (2004)

durata: 1h 40m

SULLA MIA PELLE
di Alessio Cremonini (2018)

durata: 1h 40m

• 8.00     Appello. Subito dopo le classi si recano a piedi al Cinema Teatro Excelsior
  • 8.30     Inizio proiezione e dibattito a seguire
  • 10.30   Rientro a scuola
  • 11.00   Arrivo a scuola e ripresa della normale attività didattica
  • 8.00     Appello e attività didattica consueta
  • 10.20   Le classi si recano a piedi al Cinema Teatro Excelsior
  • 10.50   Inizio proiezione e dibattito a seguire
  • 12.50   Gli studenti raggiungono autonomamente le proprie abitazioni senza tornare a scuola

I docenti sono invitati a preparare le proprie classi alla visione del film.

COSTI A CARICO DEGLI STUDENTI: 2 €, che saranno raccolti dai Rappresentanti d’Istituto (salvo decisione diversa del Consiglio d’Istituto).

I docenti accompagnatori saranno designati in un secondo tempo.