Oggetto: Documento del 15 maggio: istruzioni per la redazione
In allegato alla presente circolare si possono scaricare i seguenti documenti:
Il format doc15m19-c Copertina allegato 2 (allegati riservati) deve essere stampato allo scopo di raccogliere gli allegati cartacei (relazioni dei docenti, elenco studenti con DSA o BES, documentazione relativa agli studenti con disabilità, proposte di griglie di valutazione delle prove scritte diversificate per studenti DSA o con disabilità). Tutti questi documenti devono essere raccolti e ordinati dal coordinatore, d’intesa con i colleghi curricolari e di sostegno.
Caricare i file così completati (doc15m19-a e doc15m19-b) sul sito mediante il form Caricamento documenti 15 maggio - coordinatori, sia in word/rtf/odt sia in pdf; il form può essere compilato a più riprese: in questo modo i coordinatori possono caricare la propria relazione (doc15m19-a) in tempo utile per i Consigli di classe (che iniziano il 6 maggio), mentre l’allegato 1 (doc15m19-b) può essere caricato più tardi, ma comunque entro sabato 18 maggio.
La versione cartacea dell’allegato 1 (Programmi svolti firmati dagli studenti) e l’allegato 2 (Allegati riservati, da preparare solo in versione cartacea) devono essere consegnati in presidenza entro sabato 18 maggio.
Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93
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2018-2019-335_documenti_15_maggio.pdf | 135.19 KB |
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