Tag:
17/09/2019
Agli studenti

Oggetto: Presentazione liste per elezioni rappresentanti studenti nella Consulta Provinciale

Il giorno 11 ottobre 2019 si terranno le elezioni del rappresentanti degli studenti nella Consulta Provinciale (oltre che nei Consigli di classe).

Gli interessati possono ritirare le schede per la presentazione delle liste presso il banco accettazione e riconsegnarle sempre al banco accettazione a partire dal 23 settembre fino alle ore 12.00 del 27 settembre.

L’ordine di presentazione determinerà il numero progressivo assegnato alle liste

La lista è costituita da 4 candidati e deve essere sottoscritta da 20 elettori.

Le firme dei candidati sono autenticate dal presentatore di lista, che non può essere candidato in nessuna lista.

La Commissione elettorale verificherà la regolarità delle liste; le decisioni sulle regolarizzazioni saranno rese pubbliche entro 5 giorni successivi alla scadenza con affissione all’albo.

Per informazioni rivolgersi alla prof.ssa Ada Russo.

PDF icon 2019-2020-019_presentaz_liste_consulta.pdf160.05 KB