Presentazione RE

La presentazione del nuovo registro elettronico in adozione a partire dall’a.sc. 2021/22 si terrà online il giorno 02/09/2021 dalle ore 14 alle ore 16.00.

Incontro genitori delle classi prime

I genitori delle classi prime sono invitati il giorno sabato 4 settembre 2021 presso il Liceo Carlo Porta ad un incontro

La scuola d’estate – Iscrizioni

In riferimento alla Nota del MI del 27 aprile 2021 Piano scuola estate 2021- Un ponte per un nuovo inizio, il Liceo Carlo Porta ha stabilito di organizzare alcune attività nel periodo estivo (giugno-luglio) finalizzate al recupero delle competenze disciplinari e della socialità.

Didattica a Distanza – somministrazione questionari studenti e genitori

Il nostro Liceo intende proporre un questionario del tutto anonimo per monitorare l’andamento della nuova modalità di fare scuola utilizzata quest'anno e avere un riscontro delle opportunità e delle criticità emerse.

Disposizioni organizzative per il rientro a scuola in sicurezza

Si pubblicano le disposizioni organizzative per il rientro a scuola in sicurezza.

Organizzazione didattica a partire dal 12 aprile 2021

In applicazione del Ordinanza del Ministero della Salute del 9 aprile 2021 che colloca la regione Lombardia in fascia arancione e delle indicazioni prefettizie tuttora vigenti, a decorrere dal giorno 12 aprile 2021 le attività didattiche torneranno ad essere svolte in presenza per il 50% degli studenti.

Disposizioni relative all’organizzazione didattica per studenti con BES

In seguito all’evoluzione dell’andamento epidemiologico che vede la circolazione sempre più rilevante di nuove varianti virali caratterizzate da maggior capacità e rapidità di contagio, a decorrere dal giorno 11 marzo e fino al giorno 15 marzo 2021 compreso

Disposizioni relative all’organizzazione didattica e lavorativa a partire dal 3 marzo 2021

In seguito all’Ordinanza Regionale n.711 del giorno 1 marzo 2021, a decorrere dal giorno 3 marzo e fino al giorno 10 marzo 2021 le attività didattiche saranno svolte esclusivamente con modalità a distanza per il 100% della popolazione studentesca.

Organizzazione didattica a partire dal 22 febbraio 2021

ln applicazione del DPCM del 14 gennaio 2021, dell’Ordinanza del Ministero della Salute del giorno 23 gennaio 2021 e delle conseguenti indicazioni prefettizie, a decorrere dal giorno 22 febbraio 2021

Organizzazione didattica a partire dal 25 gennaio 2021

In applicazione del DPCM del 14/01/2021, dell’Ordinanza del Ministero della Salute del 23/01/2021 e delle conseguenti indicazioni prefettizie, a decorrere dal giorno 25 gennaio 2021