Oggetto: Disposizioni relative all’organizzazione didattica e lavorativa a partire dal 3 marzo 2021
In seguito all’Ordinanza Regionale n.711 del giorno 1 marzo 2021, a decorrere dal giorno 3 marzo e fino al giorno 10 marzo 2021 le attività didattiche saranno svolte esclusivamente con modalità a distanza per il 100% della popolazione studentesca.
L’orario delle lezioni sarà quello attualmente in vigore.
Per gli alunni con Bisogni Educativi Speciali, su richiesta delle famiglie al coordinatore di classe e al docente di sostegno, potrà essere prevista la presenza a scuola.
Il personale docente potrà svolgere le lezioni a distanza dal proprio domicilio, fermo restante il possesso di strumentazione e connettività adeguate allo svolgimento delle attività lavorative.
Saranno autorizzati gli ingressi a scuola dei docenti che ne facciano richiesta motivata, tramite mail, a questa Dirigenza solo nel caso in cui necessitino di essere presenti per comprovate esigenze soggettive.
La Dirigente scolastica
dott.ssa Marzia Pontremoli
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93
Allegato | Dimensione |
---|---|
2020-2021-2020-2021-disposizioni.pdf | 170.24 KB |
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.