Progetto Erasmus + KA1

Rapporto di chiusura Erasmus+: splendido risultato

L’Agenzia Nazionale Erasmus+ INDIRE in data 22-10-2019 ha concluso positivamente (100/100) la valutazione del Rapporto finale e dei documenti a supporto inerenti il Programma Erasmus+ Chiave 1 Mobilità del personale della Scuola.

Evento conclusivo Erasmus+ e modifica calendario Consigli di classe di maggio

Per consentire lo svolgimento dell'evento finale del percorso Erasmus+, i Consigli di classe di giovedì 9 maggio sono anticipati al martedì e al merocledì.

Ricerca candidature per Job Shadowing

Candidature entro il 14 novembre.

Recupero incontro disseminazione rinviato

Riconvocazione incontro di disseminazione

Rinvio causa neve incontro disseminazione

Annullamento incontro progetto KA1