Sportello d'ascolto

sportello d'ascolto

Servizio di counseling per promuovere il benessere e prevenire il disagio giovanile.

PROGETTO 2020-21

E' attivo il servizio di consulenza psicologica, tenuto dalla dott.ssa S. Vimercati, psicologa del Consultorio Fondazione Don Silvano Caccia Onlus.

Obiettivo generale: offrire ad alunne/i, docenti e genitori uno spazio di ascolto dove potersi confrontare rispetto a situazioni difficili da gestire.

Per appuntamenti contattare la dottoressa all'indirizzo sportello.erba@fondazionedoncaccia.it

Privacy:  gli alunni minorenni potranno accedere al servizio solo dopo aver inviato il modulo di consenso, debitamente firmato dai genitori, secondo le modalità indicate.

Sportello di ascolto psicologico

A partire da lunedì 23 novembre la dott.ssa Serena Vimercati, psicologa del Consultorio Fondazione Don Silvano Caccia Onlus

Sportello d'ascolto psicologico a distanza

Riprende a distanza lo sportello.

Sportello di ascolto psicologico

Da martedì 10 dicembre 2019 prende avvio lo sportello di ascolto psicologico,

Presentazione sportello d’ascolto

Giovedì 29 e venerdì 30 novembre la dott.ssa Michela Colasanto effettuerà il giro nelle classi del Liceo per la presentazione dell'attività di Sportello d'ascolto.

Apertura sportello di ascolto psicologico

Da giovedì 6 dicembre 2018 prende avvio lo sportello di ascolto psicologico.

PDF icon privacy-mod-counseling.pdf153.98 KB