Messaggio di errore

Deprecated function: implode(): Passing glue string after array is deprecated. Swap the parameters in Drupal\gmap\GmapDefaults->__construct() (linea 107 di /var/www/old2.liceoporta.edu.it/sites/all/modules/gmap/lib/Drupal/gmap/GmapDefaults.php).

Consigli di classe di maggio

Circolare N°: 
203
Data di emissione: 
28/04/2021
Ai docenti
ai rappresentanti degli studenti e dei genitori nei Consigli di classe

Oggetto: Consigli di classe di maggio

I Consigli di classe si svolgeranno in modalità GMeet dal 10 al 17 maggio con il seguente ordine del giorno:

PRIMA PARTE, CON LA SOLA COMPONENTE DOCENTI:

  1. analisi dell’andamento didattico disciplinare (situazioni di carenza nella preparazione; criticità relative alle assenze);
  2. rilievi sullo sviluppo della programmazione annuale delle singole discipline ed eventuale modifica del Piano didattico formativo;
  3. monitoraggio PCTO (classi triennio);
  4. Esami di Stato: delibera del Documento del 15 maggio (solo classi quinte);
  5. varie ed eventuali

 

SECONDA PARTE, CON TUTTE LE COMPONENTI:

  1. illustrazione dell’andamento didattico disciplinare e delle eventuali modifiche apportate al Piano didattico formativo;
  2. illustrazione e delibera relativa alle adozioni dei libri di testo;
  3. varie ed eventuali.

 

Le riunioni si terranno secondo il seguente calendario:

DATE

RIUNIONE DEI CONSIGLI DI CLASSE – TUTTE LE COMPONENTI

dalle ore 15.30 alle 16.30

SOLO DOCENTI

Dalle 16.30 alle 17.00

TUTTE LE COMPONENTI

dalle ore 17.00 alle 18.00

SOLO DOCENTI

Dalle 18.00 alle 18.30

TUTTE LE COMPONENTI

LUNEDÌ 10

5M

2 A

1S

4M

1A

2S

MARTEDÌ 11

5A/N

3M

4T

4A

5L

 

MERCOLEDÌ 12

3T

2M

3A

5T

1M

 

GIOVEDÌ 13

5B

3S

 

4B

5S

 

VENERDÌ 14

4L

1T

1B

3L

2T

2B

LUNEDÌ 17

1L

3B

 

2L

4S

 

 

 

 

AVVERTENZE OPERATIVE PER I COORDINATORI E I DOCENTI:

IMPORTANTE: il coordinatore riceverà una cartella compressa contenente tutti i materiali utili allo svolgimento della seduta;

 IMPORTANTE: tutti i voti delle singole prove scritte e/o orali devono essere inseriti in Mastercom entro la mattina precedente allo svolgimento della seduta. Diversamente non sarà possibile preparare la tabella sull’andamento didattico;

È affidato al coordinatore il compito di creare due stanze virtuali per ogni classe: il coordinatore comunicherà il link della prima (parte riservata ai docenti) solamente ai colleghi e il link della seconda sia ai colleghi sia ai rappresentanti dei genitori e degli studenti; tutti i link dovranno essere inviati per conoscenza anche alla DS, affinché possa eventualmente partecipare alla riunione;

Sul sito, pagina DOCENTI, riquadro CdC MAGGIO, saranno messi a disposizione nei prossimi giorni i materiali utili allo svolgimento delle sedute (format verbale, ecc.).

La Dirigente scolastica
dott.ssa Marzia Pontremoli
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93

Allegati pubblici: 
AllegatoDimensione
PDF icon 2020-2021-consigli_di_classe_-_maggio_.pdf129.99 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.80 del 21/04/2021 agg.02/09/2021