
Oggetto: Consigli di classe di maggio
I Consigli di classe si svolgeranno in modalità GMeet dal 10 al 17 maggio con il seguente ordine del giorno:
PRIMA PARTE, CON LA SOLA COMPONENTE DOCENTI:
SECONDA PARTE, CON TUTTE LE COMPONENTI:
Le riunioni si terranno secondo il seguente calendario:
| DATE | RIUNIONE DEI CONSIGLI DI CLASSE – TUTTE LE COMPONENTI | |||||
| dalle ore 15.30 alle 16.30 SOLO DOCENTI Dalle 16.30 alle 17.00 TUTTE LE COMPONENTI | dalle ore 17.00 alle 18.00 SOLO DOCENTI Dalle 18.00 alle 18.30 TUTTE LE COMPONENTI | |||||
| LUNEDÌ 10 | 5M | 2 A | 1S | 4M | 1A | 2S | 
| MARTEDÌ 11 | 5A/N | 3M | 4T | 4A | 5L | 
 | 
| MERCOLEDÌ 12 | 3T | 2M | 3A | 5T | 1M | 
 | 
| GIOVEDÌ 13 | 5B | 3S | 
 | 4B | 5S | 
 | 
| VENERDÌ 14 | 4L | 1T | 1B | 3L | 2T | 2B | 
| LUNEDÌ 17 | 1L | 3B | 
 | 2L | 4S | 
 | 
AVVERTENZE OPERATIVE PER I COORDINATORI E I DOCENTI:
IMPORTANTE: il coordinatore riceverà una cartella compressa contenente tutti i materiali utili allo svolgimento della seduta;
IMPORTANTE: tutti i voti delle singole prove scritte e/o orali devono essere inseriti in Mastercom entro la mattina precedente allo svolgimento della seduta. Diversamente non sarà possibile preparare la tabella sull’andamento didattico;
È affidato al coordinatore il compito di creare due stanze virtuali per ogni classe: il coordinatore comunicherà il link della prima (parte riservata ai docenti) solamente ai colleghi e il link della seconda sia ai colleghi sia ai rappresentanti dei genitori e degli studenti; tutti i link dovranno essere inviati per conoscenza anche alla DS, affinché possa eventualmente partecipare alla riunione;
Sul sito, pagina DOCENTI, riquadro CdC MAGGIO, saranno messi a disposizione nei prossimi giorni i materiali utili allo svolgimento delle sedute (format verbale, ecc.).
La Dirigente scolastica
dott.ssa Marzia Pontremoli
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del  Dlgs. 39/93