Messaggio di errore

Deprecated function: implode(): Passing glue string after array is deprecated. Swap the parameters in Drupal\gmap\GmapDefaults->__construct() (linea 107 di /var/www/old2.liceoporta.edu.it/sites/all/modules/gmap/lib/Drupal/gmap/GmapDefaults.php).

consigli di classe di marzo

Circolare N°: 
152
Data di emissione: 
01/03/2021
Ai docenti
ai genitori rappresentanti
agli studenti rappresentanti

Oggetto: consigli di classe di marzo

Da lunedì 8 a martedì 16 marzo 2021 si svolgeranno i consigli di classe in modalità GMeet.  La modifica al Piano delle attività si è resa necessaria per l’entrata in vigore dei nuovi orari di lezione a partire dal 22 febbraio.

 

Ordine del giorno:

 

PRIMA PARTE, CON LA SOLA COMPONENTE DOCENTI:

  1. seconda rilevazione degli apprendimenti e dell’andamento didattico disciplinare;
  2. verifica della programmazione didattico formativa ed eventuali modifiche e/o integrazioni;
  3. revisione PDP – integrazione PEI;
  4. Esami di Stato: accordi preliminari per la stesura del Documento del 15 Maggio e per l’assegnazione ai docenti del gruppo di alunni che ciascuno seguirà nella stesura dell’elaborato (classi quinte);
  5. monitoraggio percorsi di PCTO (classi terze e quarte);
  6. varie ed eventuali

 

SECONDA PARTE, CON TUTTE LE COMPONENTI:

  1. illustrazione dell’andamento didattico disciplinare;
  2. adozione libri di testo: indicazioni sulle conferme e/o sostituzioni;
  3. varie ed eventuali.

 

DATE

RIUNIONE DEI CONSIGLI DI CLASSE – TUTTE LE COMPONENTI

dalle ore 15.30 alle 16.30

SOLO DOCENTI

Dalle 16.30 alle 17.00

TUTTE LE COMPONENTI

dalle ore 17.00 alle 18.00

SOLO DOCENTI

Dalle 18.00 alle 18.30

TUTTE LE COMPONENTI

LUNEDÌ 8

3S

1M

 

4S

2M

 

MARTEDÌ 9

3A

1L

 

4A

2L

 

MERCOLEDÌ 10

3B

3T

 

4B

4T

 

GIOVEDÌ 11

3L

1B

2T

4L

2B

1T

VENERDÌ 12

3M

1S

2A

4M

2S

1A

LUNEDÌ 15

5A/N

5M

 

5B

 

 

MARTEDÌ 16

5S

5T

 

5L

 

 

 

Ricordo che giovedì 18 marzo 2021 dalle ore 16.30 alle ore 19.00, previo appuntamento da richiedere ai singoli docenti, si terrà il ricevimento generale in modalità Gmeet.

 

 

AVVERTENZE OPERATIVE PER I COORDINATORI E I DOCENTI:

 

  1. IMPORTANTE: nei prossimi giorni ogni coordinatore riceverà una cartella compressa contenente tutti i materiali utili allo svolgimento della seduta e le istruzioni relative;

 

  1. IMPORTANTE: tutti i voti delle singole prove scritte e/o orali devono essere inseriti in Mastercom entro la mattina precedente allo svolgimento della seduta. Diversamente non sarà possibile preparare la tabella sull’andamento didattico;

 

  1. È affidato al coordinatore il compito di creare due stanze virtuali per ogni classe: il coordinatore comunicherà il link della prima (parte riservata ai docenti) solamente ai colleghi e il link della seconda sia ai colleghi sia ai rappresentanti dei genitori e degli studenti; tutti i link dovranno essere inviati per conoscenza anche alla DS, affinché possa eventualmente partecipare alla riunione.

 

La Dirigente scolastica
dott.ssa Marzia Pontremoli
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93

Allegati pubblici: 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.80 del 21/04/2021 agg.02/09/2021