Oggetto: Adempimenti di fine anno
Inserimento voti di profitto a partire da LUNEDÌ 25 maggio ed entro le ore 13.00 di VENERDÌ 5 GIUGNO.
Si ricorda che:
Entro le ore 13.00 di LUNEDÌ 8 GIUGNO 2020: consegna di una copia digitale del Piano Didattico Formativo (escluse le classi quinte) aggiornato a cura del coordinatore tramite form sul sito (accessibile anche dal riquadro Scrutini finali della pagina Docenti, visibile solo agli utenti autenticati), sia in formato modificabile (rtf, word, odt) sia in formato pdf. A questo scopo è possibile scaricare il Piano caricato a ottobre (sempre in formato modificabile) dal riquadro Scrutini finali della pagina Docenti.
a) Il giudizio complessivo sulla classe contenuto nel Piano Didattico Formativo verrà, a cura del personale di Segreteria - Ufficio didattica, copiato nel verbale predisposto per lo scrutinio.
b) Entro le ore 13.00 di MERCOLEDÌ 3 GIUGNO per gli scrutini di lunedì 8, per tutti gli altri entro le ore 13.00 di VENERDÌ 5 GIUGNO 2020: compilazione del quadro dei VOTI DI COMPORTAMENTO, tramite il foglio di calcolo scaricabile a breve dalla pagina http://www.liceoporta.edu.it/scrutini-finali (accessibile anche dal riquadro Scrutini finali della pagina Docenti, visibile solo agli utenti autenticati). Il file compilato deve essere ricaricato sul sito per mezzo dell’apposito form, raggiungibile dalla stessa pagina. I voti saranno trascritti in Mastercom a cura della Segreteria.
A questo proposito ci si deve attenere ai criteri di valutazione che saranno approvati dal Collegio docenti il 28 maggio 2020 in seguito alla situazione venutasi a creare con l’emergenza sanitaria; inoltre ricordo che è ormai prassi consolidata nel nostro Istituto ignorare le prime due note assegnate per mancanza badge.
Entro le ore 13.00 di LUNEDÌ 8 GIUGNO 2020, caricamento, tramite apposito form raggiungibile dal riquadro Scrutini finali della pagina Docenti, dei seguenti materiali:
Entro le ore 18.00 di SABATO 30 MAGGIO 2020, i docenti che hanno presentato progetti inseriti nel PTOF a. s. 2019/20 dovranno compilare sul sito (accesso dalla pagina Progetti) la scheda di relazione, nella quale potranno essere inseriti i risultati di eventuali questionari di gradimento, scaricabile dalla pagina PROGETTI del sito (vedi circolare 286).
Entro le ore 13.00 di SABATO 20 GIUGNO 2020, i docenti che hanno svolto attività di sportello o altre attività ad esse assimilabili nel corso del pentamestre, devono consegnare gli appositi registrini debitamente compilati.
Ricordo che la consegna dei registrini è indispensabile per il pagamento della relativa remunerazione.
Entro le ore 13.00 di SABATO 20 GIUGNO 2020: consegna a cura dei coordinatori delle commissioni del modello di rendiconto (in preparazione) da scaricare dalla pagina Docenti del sito, compilato e firmato.
I dati inseriti verranno utilizzati per:
Entro le ore 13.00 di SABATO 20 GIUGNO 2020, compilazione sul sito dei seguenti documenti:
Le schede da compilare on line saranno messe a disposizione al più presto all’interno della pagina Docenti e in ogni caso entro lunedì 8 giugno.
Entro le ore 13.00 di SABATO 20 GIUGNO 2020: i docenti sono tenuti ad archiviare le verifiche effettuate fino al 22 febbraio e, se disponibile, la documentazione cartacea delle verifiche effettuate in DaD, nei faldoni collocati negli armadi ubicati in Sala ricevimento genitori.
Entro le ore 13.00 di LUNEDÌ 29 GIUGNO 2020, i docenti che intendono accedere al fondo per la valorizzazione del merito dovranno presentare l’apposita scheda, con documentazione allegata, secondo le indicazioni che saranno date prossimamente.
12 giugno, ore 9.00-12.00: Collegio dei Docenti tramite GMeet
Gli altri appuntamenti (Riunione coordinatori dipartimento per programmazione esami idoneità e integrativi e Comitato di valutazione per valutazione anno di prova) saranno comunicati quando si avranno maggiori certezze sulla possibilità di riunioni in presenza.
Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93
Allegato | Dimensione |
---|---|
2019-2020-300_adempimenti_finali_2020.pdf | 153.63 KB |
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.