Raccolta candidature

12/08/2016

Oggetto: Raccolta candidature

Come preannunciato nel Collegio docenti del 14-06-2016, si raccolgono le candidature per le varie figure previste dal funzionigramma.

A questo scopo, sono stati predisposti tre form sul sito della scuola:

1. form per l’autocandidatura alle funzioni strumentali
  2. form per la candidatura, di se stessi o di altri colleghi, a ruoli di referente o di collaboratore
  3. form per l’autocandidatura alle commissioni

Si tenga presente che gli elenchi degli ultimi due form sono provvisori, subordinati da una parte allo sviluppo delle trattative con la RSU d’Istituto, dalle quali dipende anche l’entità del riconoscimento economico di ciascuna figura, dall’altra alle esigenze che saranno manifestate dalle Funzioni strumentali o dai responsabili delle varie attività.

Preciso anche che la nomina di queste figure (con l’eccezione delle Funzioni strumentali) spetta al dirigente. La presente raccolta di candidature ha quindi un valore consultivo e non vincolante.

La scadenza per la presentazione delle candidature è il 1° settembre 2016.

Gli elenchi dei candidati saranno pubblicati sul sito (area riservata docenti) prima del Collegio del 5 settembre.