Messaggio di avvertimento

È necessario autenticarsi per vedere questo form.

Presentazione autocandidatura per Commissioni

Si raccolgono le autocandidature per la partecipazione alle Commissioni.

Le Commissioni attivabili per l'a.s. 2016/17 sono le seguenti:

• Alternanza scuola/lavoro - Stage (3 membri)
  • GLI (componente docenti di sostegno: 3 membri; componente docenti curricolari: 3 membri)
  • NIV - Nucleo Interno di autovalutazione  (3 membri)
  • Orario (3 membri)
  • Organizzazione eventi culturali (3 membri)
  • Orientamento in entrata (8 membri)
  • Progetti europei (4 membri)*
  • PTOF (4 membri)
  • Stage all’estero (3 membri)
  • Visite d’istruzione (3 membri)

Si tenga presente che questo è da ritenersi un elenco provvisorio, subordinato da una parte allo sviluppo delle trattative con la RSU d’Istituto, dall’altra alle esigenze che saranno manifestate dalle Funzioni strumentali o dai responsabili delle rispettivie attività.

Nel caso in cui fossero presentate candidature in quantità maggiore rispetto ai posti disponibili, il dirigente scolastico opererà una scelta cercando di assicurare la più ampia distribuzione dei compiti.

*N.B.: Le candidature per la Commissione Progetti europei verranno raccolte solo dopo l'inizio del corso di formazione specifico.