Corso per brevetto assistente bagnanti

28/09/2020
Agli studenti e alle loro famiglie

Oggetto: Corso per brevetto assistente bagnanti

Il dipartimento di Scienze Motorie, in collaborazione con la F.I.N. (Federazione Italiana Nuoto Salvamento) ed il Centro sportivo Merone, organizza, il corso per il conseguimento del Brevetto professionale Assistente Bagnanti riconosciuto a livello Internazionale + attestato BLSD e Attestato di sicurezza nei luoghi di lavoro 388/03, valido ai fini del PCTO (ex Alternanza Scuola Lavoro) per le classi quarte.

La prova d’ammissione è prevista per martedì 13 ottobre 2020, ore 14.00, presso il Centro natatorio di Merone.

Gli studenti interessati possono ritirare e consegnare, presso il banco accettazione, il modulo di adesione in cui sono indicati i costi, le modalità e la tempistica d’attuazione di tale corso. Il programma del corso è scaricabile in allegato.

La domanda d’iscrizione deve essere presentata entro venerdì 9 ottobre 2020.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Prof. di Scienze Motorie e Sportive Stefano D'Amato, docente responsabile del Progetto (di persona o via mail: stefano.damato@liceoporta.edu.it)

dott.ssa Marzia Pontremoli