Rimborsi uscite non effettuate: sollecito

23/05/2020
Agli studenti e ai loro genitori

Oggetto: Rimborsi uscite non effettuate: sollecito

Il 16 maggio scorso è stata inviata a 370 studenti e ai loro genitori la lettera con le istruzioni per il rimborso delle uscite non effettuate, come da circolare 290 del 15/05/2020.

Parecchi questi, tuttavia, non hanno ancora compilato il form online. Sollecito quindi chi non l’avesse ancora fatto a compilarlo al più presto, altrimenti non sarà possibile effettuare il rimborso.

Nel compiere queste operazioni è anche emerso che diversi genitori hanno a casa ricevute di versamenti fatti per uscite non citate nella lettera, o per le quali la lettera non è stata inviata. Ciò è dovuto al fatto che al momento della prima sospensione delle lezioni non erano ancora scaduti i termini per la consegna dei bollettini di alcune uscite (in particolare Genova Acquario, Milano Centro Asteria, Monte Barro  25 marzo, Spettacolo Iliade guerra infinita e PIME 16 marzo) e quindi non era ancora stata stilato l’elenco dei paganti.
Invito quindi tutti i genitori che si trovano in queste condizioni, cioè essere in possesso di una ricevuta di versamento per il quale non è stato offerto il rimborso tramite email, a segnalarlo al più presto a segreteria@liceoporta.edu.it, allegando la scansione o la foto della ricevuta (se non è ancora stato fatto): se si tratta di una delle uscite rimborsabili (escluse quindi quelle del secondo elenco della circolare 290) il richiedente riceverà l’email con il codice e le istruzioni per il rimborso.

Purtroppo devo ancora ribadire che non abbiamo ancora risposte certe per quanto riguarda il secondo gruppo delle uscite elencate nella circolare 290, ovvero quelle che danno titolo a voucher.