Messaggio di errore

Deprecated function: implode(): Passing glue string after array is deprecated. Swap the parameters in Drupal\gmap\GmapDefaults->__construct() (linea 107 di /var/www/old2.liceoporta.edu.it/sites/all/modules/gmap/lib/Drupal/gmap/GmapDefaults.php).

Consigli di classe di marzo-aprile

Circolare N°: 
267
Data di emissione: 
27/03/2020
Ai docenti
Ai rappresentanti degli studenti e dei genitori nei Co

Oggetto: Consigli di classe di marzo-aprile

I Consigli di classe già previsti per il 9-13 marzo 2020, che non hanno potuto avere luogo a causa dell’emergenza sanitaria, si svolgeranno in modalità telematica dal 31 marzo al 7 aprile con un ordine del giorno ridotto e modificato:

PRIMA PARTE, CON LA SOLA COMPONENTE DOCENTI:

  1. Didattica a distanza: rilevazione della situazione e compilazione della tabella relativa alle strategie didattiche utilizzate e alle ore di video lezione settimanale
  2. Recuperi trimestre: situazione definitiva
  3. PCTO: esito attività (classi 5L-5M-5S-5T)
  4. Esami di Stato: accordi preliminari per la stesura del Documento del 15 maggio (solo classi quinte)
  5. Varie ed eventuali

SECONDA PARTE, CON TUTTE LE COMPONENTI:

  1. Illustrazione della situazione e primo bilancio della didattica a distanza
  2. Adozione libri di testo: prime indicazioni sulle conferme e/o sostituzioni
  3. Varie ed eventuali

AVVERTENZE OPERATIVE:

  1. È affidato al coordinatore il compito di creare due stanze virtuali per ogni classe: il coordinatore comunicherà il link della prima (parte riservata ai docenti) solamente ai colleghi e il link della seconda sia ai colleghi sia ai rappresentanti dei genitori (i cui indirizzi saranno forniti dalla segreteria) e degli studenti; nel caso in cui il coordinatore si trovasse in difficoltà nello svolgere questo compito, si rivolga alla dirigenza o all’animatore digitale; tutti i link dovranno essere inviati per conoscenza anche al DS, affinché possa eventualmente partecipare alla riunione.
  2. Sul sito, pagina DOCENTI, riquadro CdC MARZO-APRILE, saranno messi a disposizione nei prossimi giorni i materiali utili allo svolgimento delle sedute (format verbale, ecc.).

Le riunioni si terranno secondo il seguente calendario:

DATA

dalle ore 14.30 alle 15.30
SOLO DOCENTI

Dalle 15.30 alle 16.00
TUTTE LE COMPONENTI

dalle ore 16.15 alle 17.15
SOLO DOCENTI

Dalle 17.15 alle 17.45
TUTTE LE COMPONENTI

MARTEDÌ  31

3S

1M

 

4S

2M

 

MERCOLEDÌ 1

3A

2L

 

4A/N

1L

 

GIOVEDÌ  2

3B

4T

 

4B

3T

 

VENERDÌ 3

3L

1B

1T

4L

2B

2T

LUNEDÌ 6

3M

1S

1A

4M

2S

2A

 

DATA

dalle ore 14.00 alle 15.00
SOLO DOCENTI

Dalle 15.00 alle 15.30
TUTTE LE COMPONENTI

dalle ore 15.30 alle 16.30
SOLO DOCENTI

Dalle 16.30 alle 17.00
TUTTE LE COMPONENTI

dalle ore 17.00 alle 18.00
SOLO DOCENTI

Dalle 18.00 alle 18.30
TUTTE LE COMPONENTI

MARTEDÌ  7

5A

5T

5S

5M

5B

5L

 

Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93

Allegati pubblici: 
AllegatoDimensione
PDF icon 2019-2020-267_cdc_marzo-aprile.pdf197.91 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.80 del 21/04/2021 agg.02/09/2021