Messaggio di errore

Deprecated function: implode(): Passing glue string after array is deprecated. Swap the parameters in Drupal\gmap\GmapDefaults->__construct() (linea 107 di /var/www/old2.liceoporta.edu.it/sites/all/modules/gmap/lib/Drupal/gmap/GmapDefaults.php).

Misure di prevenzione sanitaria per il personale ATA per il periodo 16-21 marzo

Tag: 
Circolare N°: 
256
Data di emissione: 
14/03/2020
Agli assistenti tecnici
Agli assistenti amministrativi
Ai collaboratori scolastici
e p.c. Ai membri della RSU d’Istituto

Oggetto: Misure di prevenzione sanitaria per il personale ATA per il periodo 16-21 marzo

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTA            la perdurante situazione di emergenza sanitaria;

VISTO            il DPCM 8 marzo 2020;

VISTA            la nota ministeriale 323 del 10-03-2020;

VISTA            la Direttiva n. 2 del 12/03/2020 del Dipartimento per la Funzione pubblica;

DISPONE

la modifica degli orari e degli obblighi di presenza previsti dal CCNL e dal Piano della attività 2019/20 per il personale ATA per la settimana 16-21 marzo 2020, e in particolare:

  1. l’orario di lavoro dei CS e degli AA è ridotto a 5 ore giornaliere (8:00-13:00), con turno unico, senza obbligo di recupero;
  2. si è proceduto alla turnazione del personale tenendo conto, ove possibile, di patologie o di figli piccoli, come da normativa;
  3. è richiesta la presenza di un collaboratore scolastico per turno;
  4. è richiesta la presenza di un assistente amministrativo per turno;
  5. la turnazione giornaliera dei CS e degli AA è concordata con la DSGA; in caso di mancato accordo si procederà con estrazione a sorte.
  6. è richiesta la presenza degli assistenti tecnici informatici nei giorni di normale presenza di ciascuno, con orario 9:00-11:00, a meno che la situazione contingente (es. necessità di intervento sulla rete) richieda un orario più lungo;
  7. è richiesta la presenza dell’AT addetta al Laboratorio di Scienze solo per la giornata di lunedì 16 marzo, sempre con orario 9:00-11:00;
  8. le assenze dei giorni rimanenti saranno trattate come da normativa.

Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93

Allegati pubblici: 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.80 del 21/04/2021 agg.02/09/2021