Messaggio di errore

Deprecated function: implode(): Passing glue string after array is deprecated. Swap the parameters in Drupal\gmap\GmapDefaults->__construct() (linea 107 di /var/www/old2.liceoporta.edu.it/sites/all/modules/gmap/lib/Drupal/gmap/GmapDefaults.php).

Documento del 15 maggio: istruzioni per la redazione

Circolare N°: 
300
Data di emissione: 
25/04/2018
Ai docenti

Oggetto: Documento del 15 maggio: istruzioni per la redazione

In allegato alla presente circolare si possono scaricare i seguenti documenti:

ATTENZIONE:

  • programmi svolti devono essere riuniti, a cura del coordinatore, in un unico allegato, separato dalle relazioni individuali;
  • la relazione del coordinatore e i programmi svolti saranno pubblicati sul sito e una copia cartacea sarà consegnata alla Commissione;
  • le relazioni dei docenti, invece, non saranno pubblicate ma solamente consegnate in cartaceo alla Commissione insieme agli altri due allegati (Approfondimenti e Testi terze prove).

ISTRUZIONI PER I SINGOLI DOCENTI

  1. Scaricare i due format doc15m18-d Programma svolto (singolo docente) e doc15m18-e Relazione docente
  2. Compilare entrambi i file e salvarli entro sabato 12 maggio (o prima, secondo gli accordi presi con il coordinatore)
  3. Stampare entrambi i file e consegnarli al banco accettazione entro sabato 12 maggio dopo aver fatto firmare agli studenti il programma svolto
  4. Caricare entrambi i file (in word/rtf/odt, NON pdf) mediante il form Caricamento documenti 15 maggio - docenti; dopodiché si può consultare l'elenco dei file caricati

ISTRUZIONI PER I COORDINATORI

Relazione del coordinatore

  1. Scaricare il format doc15m18-a Relazione coordinatore appropriato all'indirizzo della propria classe
  2. Modificarlo con le informazioni della propria classe e salvarlo

Programmi svolti

  1. Scaricare il format doc15m18-b Programmi svolti (raccolti dal coordinatore)
  2. Scaricare dalla pagina Documento 15 maggio - docenti: elenco file caricati tutti i file Programma svolto (doc15m18-d) caricati dai docenti relativi alla propria classe
  3. Raccogliere nel file doc15m18-b Programmi svolti (raccolti dal coordinatore) i contenuti dei file così scaricati; per farlo aprire ciascuno dei file dei docenti, selezionare tutto, copiare, entrare nel file doc15m18-b, inserire un’interruzione di pagina e incollare; al termine salvare il file

Copertina altri allegati

  1. Il format doc15m18-c Copertina altri allegati deve essere stampato allo scopo di raccogliere gli allegati cartacei (le relazioni dei docenti, l'elenco degli approfondimenti, le comunicazioni riservate per la Commissione).

Caricamento dei file

  1. Caricare i file così completati (doc15m18-doc15m18-b) sul sito mediante il form Caricamento documenti 15 maggio - coordinatori, sia in word/rtf/odt sia in pdf; il form può essere compilato a più riprese: in questo modo i coordinatori possono caricare la propria relazione in tempo utile per il Consiglio di classe (che iniziano il 7 maggio), mentre gli altri due documenti possono essere caricati più tardi, ma comunque entro sabato 19 maggio.

Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93

Allegati pubblici: 
AllegatoDimensione
PDF icon 2017-2018-300_documenti_15_maggio.pdf140.12 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.80 del 21/04/2021 agg.02/09/2021