Educazione alla salute

Screening urologico

Screening 18 marzo. Presentazione 26 febbraio.

Incontro di restituzione del progetto “Educazione alla sessualità”

Ricordo che LUNEDÌ 8 aprile avranno luogo gli incontri di restituzione in oggetto

Screening urologico

Missaglia, Trincheri, CiceriIl Liceo “C. Porta” ha aderito anche quest'anno al progetto promosso dal “Rotary Erba Laghi” e dal “Servizio Erbese alla Persona” per effettuare delle visite urologiche, svoltesi mercoledì 31 gennaio 2018. L’iniziativa rivolta alle classi 3°,4° e 5° ha trovato buona partecipazione degli allievi che hanno capito l’importanza della prevenzione dando seguito alle sollecitazioni della scuola.

Progetto “Campagna di screening urologico” al Liceo Carlo Porta

foto dei protagonistiIl 2 febbraio 2017 si è concluso positivamente la realizzazione del progetto “Campagna di screening urologico” al Liceo Carlo Porta di Erba.

Screening urologico promosso dal "Rotary Erba

Campagna di prevenzione urologica per ragazzi adolescenti

Martedì 8 novembre incontro di presentazione in vista della visita urologica.

Abbonamento a RSS - Educazione alla salute