Oggetto: Screening urologico
Come nostra abitudine, il Liceo “Carlo Porta” promuove, con la collaborazione del “Rotary Club Erba e Laghi” e del Consorzio Erbese Servizi alla Persona, un’iniziativa di tipo salutistico rivolta agli allievi frequentanti il terzo, quarto e quinto anno di corso. Si tratta di sottoporsi volontariamente a una visita urologica direttamente presso la sede del Liceo.
La visita, completamente gratuita, verrà eseguita mercoledì 18 marzo 2020 alle ore 15,30 dal dott. Esposito, specialista in urologia dell’Ospedale Manzoni di Lecco, e ha l’obiettivo di individuare eventuali anomalie dell’apparato genitale maschile, allo scopo di prevenirne i disturbi o di curarli se si sono già manifestati.
Il referente di questa iniziativa è il prof. Ciceri, che nella giornata di mercoledì 26 febbraio alle ore 10,00 presso la Sala Aurora incontrerà i rappresentanti di classe delle terze, quarte e quinte nel corso del Comitato studentesco convocato per quella data.
Durante l’intervallo della medesima giornata di mercoledì 26 febbraio, sempre in Sala Aurora, il prof. Ciceri si metterà a disposizione di tutti gli allievi maschi che sono interessati all’iniziativa.
Per accedere alla visita, prevista per, portare l’adesione al prof. Ciceri (firmata dal genitore che dà il consenso alla visita oppure dallo stesso allievo se maggiorenne). Si allega rispettivo modulo da compilare a cura dello studente.
Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93
Allegato | Dimensione |
---|---|
2019-2020-222_screening_urologico.pdf | 191.4 KB |
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.