Primo soccorso

Corso di aggiornamento primo soccorso

Martedì 14 maggio 2019 dalle 14.30 alle 18.30 si svolgerà al Rustico il corso di aggiornamento primo soccorso

Formazione e aggiornamento primo soccorso

Corsi di formazione (1-8-15 aprile) e aggiornamento (14 maggio).

Formazione primo soccorso

Frequenza corso di formazione primo soccorso

Corso pomeridiano di Primo soccorso

Gli studenti del Liceo Porta hanno la possibilità di seguire un corso di 12 ore sui principi basilari del primo soccorso. Iscrizioni entro martedì 16.

Abbonamento a RSS - Primo soccorso