Formazione e aggiornamento primo soccorso

25/03/2019
Al personale sotto elencato

Oggetto: Formazione e aggiornamento primo soccorso

Come preannunciato con la circolare 81 del 30/10/2018, l’UST Como, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana, ha organizzato un corso di formazione e uno di aggiornamento per il primo soccorso.

Entrambi i corsi si svolgeranno presso il nostro Liceo, in locali ancora da definire, e si concluderanno con la consegna di una attestato. Ovviamente si tratta di corsi validi ai fini della formazione.

Il corso di FORMAZIONE è destinato, per quanto riguarda la nostra scuola, a tutti coloro che a novembre, in risposta alla citata circolare, hanno manifestato la volontà di partecipare e che sono elencati sotto.

Il corso avrà una durata di 12 ore, divise in tre lezioni, e si svolgerà dalle 14.30 alle 18.30 nelle seguenti date: lunedì 1, lunedì 8 e lunedì 15 aprile 2019.

Il corso di AGGIORNAMENTO è destinato a coloro che in passato hanno già ottenuto l’attestato di formazione. Anch’essi sono elencati in calce.

Il corso avrà una durata di 4 ore e si svolgerà dalle 14.30 alle 18.30 martedì 14 maggio 2019.

Dopo avere concluso il proprio corso raccomando a tutti di aggiornare la propria scheda formazione sicurezza sul sito della scuola.

ELENCO PARTECIPANTI

FORMAZIONE