Teatro in inglese

24/09/2016
Agli studenti delle classi 4S-5S-3L-4L-5L-4M-5M

Oggetto: Teatro in inglese

Lunedì 24 OTTOBRE 2016 le classi in oggetto parteciperanno allo spettacolo teatrale

PYGMALION

che si terrà a Lecco, presso il Teatro Cenacolo Francescano con il seguente programma orario:

• Ore 8:00 – 10:35        lezione regolare
  • Ore 10.40                   partenza dal Liceo  con pullman prenotato piazzale antistante la scuola
  • Ore 11.20                   arrivo a Lecco
  • Ore 11.30                   inizio  spettacolo
  • Ore 13.30                   termine dello spettacolo e partenza per Erba
  • Ore 14.00 circa          arrivo alla stazione FNM di Erba e successivamente al Liceo

Modalità organizzative: Gli studenti raggiungeranno il teatro in pullman, il versamento del biglietto avverrà il loco.

Costi a carico delle famiglie:

• € 12.00  biglietto ingresso teatro da pagare in loco
  • Costo pullman da stabilire

Entro il 24 SETTEMBRE 2016  il rappresentante di classe ritirerà tutte le comunicazioni  debitamente firmate dai genitori e le  ricevute di versamento e le consegnerà alla docente referente (prof.ssa Michela Ratti).