Oggetto: Viaggio di istruzione a Strasburgo e Parlamento europeo. Disposizioni straordinarie in deroga al Regolamento dei viaggi di istruzione
In seguito all’incontro con l’On. Sergio Cofferati, membro del Parlamento europeo, organizzato come attività conclusiva del progetto eTwinning “Women’s Ambassadors at School” (anno scolastico 2015/16), gli studenti protagonisti del progetto sono stati invitati a Strasburgo nel periodo gennaio/febbraio 2017.
L’invito comprende:
In considerazione dell’opportunità per alcuni studenti di fare un’esperienza probabilmente irripetibile, sia per le modalità con cui si è concretizzata che per la sua valenza formativa, onde evitare che un’interpretazione rigidamente restrittiva delle regole possa impedire una sua ottimale organizzazione, si concedono le seguenti deroghe al Regolamento relativo ai Viaggi e Visite di Istruzione:
Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.