Oggetto: Registro elettronico: riapertura
Da lunedì 19 settembre 2016 viene riaperto il registro elettronico, con tutte le funzioni dedicate ai docenti, ivi compresa la firma di presenza. Non si useranno quindi più i registrini cartacei provvisori che verranno tolti dalle cartellette di classe e archiviati.
I docenti nuovi che incontrassero qualche difficoltà nell’uso del registro elettronico, possono rivolgersi per aiuto al prof. Daniele Porro, che è disponibile a tenere un breve incontro su questo tema mercoledì 21 settembre alle ore 13.00.
Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.