VILLE APERTE in Brianza a cura della Provincia di Monza-Brianza

Tag:
14/09/2016

Oggetto: VILLE APERTE in Brianza a cura della Provincia di Monza-Brianza

Il nostro Liceo, nel quadro dell’ampliamento dell’offerta formativa e con l’intento di promuovere la conoscenza, la salvaguardia e la conservazione del patrimonio artistico e ambientale presente nel nostro territorio, aderisce in quest’anno scolastico all’iniziativa VILLE APERTE.

Il nostro Istituto sarà impegnato ad accogliere i visitatori di Villa Amalia nelle giornate di SABATO 24 dalle ore 15,00 alle ore 18,00 e DOMENICA 25 SETTEMBRE dalle ore 10,00 alle ore 17,00.

Tutti gli studenti interessati sono invitati agli incontri di preparazione alla visita guidata  in Sala Aurora in una delle due date indicate:

lunedì 19 settembre 2016 dalle ore 13.30 alle ore 15.00
mercoledì 21 settembre 2016 dalle ore 13.30 alle ore 15.00

Attività previste:

Spiegazione tramite power-point
Simulazione di visita secondo il percorso stabilito
Compilazione del quadro orario dei turni di presenza
Consegna del testo da studiare.

I docenti interessati a svolgere attività di volontariato in occasione di queste giornate sono invitati a prendere contatto con la prof.ssa Morena Maria Cazzaniga.

Si ringraziano anticipatamente docenti e studenti della collaborazione che vorranno accordare.