• Deprecated function: implode(): Passing glue string after array is deprecated. Swap the parameters in Drupal\gmap\GmapDefaults->__construct() (linea 107 di /var/www/old2.liceoporta.edu.it/sites/all/modules/gmap/lib/Drupal/gmap/GmapDefaults.php).

Uscite didattiche promosse dal progetto Attiva-mente (tema: sport e disabilità)

15/04/2016
Ai genitori, studenti, docenti ed educatori del gruppo di sostegno

Oggetto: Uscite didattiche promosse dal progetto Attiva-mente (tema: sport e disabilità)

1) Lunedì 09 maggio 2016 gli studenti del gruppo di sostegno si recheranno a Como per effettuare l’esperienza sportiva di canottaggio indoor presso l’associazione “Canottieri Lario”.

• Ore 8.30 : Partenza dal Liceo Statale C. Porta con mezzi medicalizzati forniti dalla Sos di Lurago d’Erba.
  • Ore 9.15 : Accoglienza e attività sportiva indoor.
  • Ore 12.00 ca: Previsto rientro al Liceo C. Porta.

Docenti/educatori accompagnatori: Emanuela D’Ambros, Elena Cazzaniga, Iacopo Pappalardo, Ernesto Ronchi, Andrea Gerosa, Luisa Cicconardi.

2) Venerdì 20 maggio 2016 gli studenti del gruppo di sostegno  si recheranno a Nibionno per effettuare l’esperienza sportiva di ippoterapia in collaborazione con l’associazione Noi-genitori.

• Ore 9.10 : Partenza dal Liceo Statale C. Porta con mezzi medicalizzati forniti dalla Sos di Lurago d’Erba.
  • Ore 9.15 : Accoglienza e attività sportiva.
  • Ore 12.00 ca: Previsto rientro al Liceo C. Porta.

Docenti/educatori accompagnatori: Emanuela D’Ambros, Iacopo Pappalardo, Maria Locatelli, Ernesto Ronchi, Gabriella Fazzini, Laura Rigamonti, Luisa Cicconardi, David Sconocchia                               .

3) Sabato 21 maggio 2016 alle ore 10.00 gli studenti del gruppo di sostegno  si recheranno in palestra per effettuare l’esperienza sportiva di basket con giocatori diversamente abili organizzata dal prof. Gavarini.

Docenti/educatori accompagnatori: Emanuela D’Ambros, Alessandro Amendolara, Andrea Gerosa.