07/04/2016
Agli studenti della classe 5M e alle loro famiglie

Oggetto: Esame di certificazione della lingua tedesca – ZD für Jugendliche B1 Modul: Hören

Come da calendario del Goethe Institut Mailand, l’esame del modulo in oggetto è previsto per lunedì 30 maggio 2016.

Per l’esame del singolo modulo non si pagano le tasse amministrative.

Il versamento della quota di € 22 relativa al solo costo dell’esame deve essere effettuato sul c/c postale n. 10626224 oppure sul codice IBAN c/c IT75C07601 10900000010626224 intestato a: “IM C. Porta Erba Servizio Tesoreria”, specificando il proprio nome e cognome oppure, in caso di versamento unico, classe e sezione e la causale “Esame  Tedesco ZD für Jugendliche Modul Hören” entro martedì 19 aprile  2016. Gli alunni interessati consegneranno la/le ricevuta/e di pagamento alla prof. Paladino entro venerdì 22 aprile 2016.

L’iscrizione all’esame del modulo è vincolante al pagamento.

Per sostenere l’esame è necessario presentare un documento d’identità valido.