Giornate FAI per le scuole

06/03/2021
Agli studenti e alle loro famiglie

Oggetto: Giornate FAI per le scuole

In occasione delle giornate FAI per le scuole, in programma in versione digitale dall’8 al 13 marzo, la classe 4^L presenterà Villa Amalia tramite l’account Instagram della Delegazione FAI di Como.

Lunedì 8 marzo, alle ore 11.00, alcuni studenti di 4^L effettueranno una diretta Instagram di circa 15 minuti. Previa autorizzazione del docente in orario, gli studenti del Liceo potranno seguire la diretta da casa, tramite i propri smartphone.

Giovedì 11 marzo, alle ore 11.00, 18.30 e 20.30, verrà invece trasmesso in differita il video di presentazione di Villa Amalia che la classe ha realizzato come progetto PCTO.

Sarà possibile vedere la diretta e il video in differita in due modi:

• collegandosi alla pagina Instagram “Delegazione FAI Como”;
  • collegandosi al sito www.giornatefaiperlescuole.it , dove è possibile anche consultare il programma completo dell’evento.

dott.ssa Marzia Pontremoli

PDF icon 2020-2021-159_giornate_fai.pdf138.82 KB