Organizzazione didattica a partire dal 22 febbraio 2021

09/02/2021
Agli studenti e alle loro famiglie
Agli assistenti tecnici
Ai collaboratori scolastici

Oggetto: Organizzazione didattica a partire dal 22 febbraio 2021

ln applicazione del DPCM del 14 gennaio 2021, dell’Ordinanza del Ministero della Salute del giorno 23 gennaio 2021 e delle conseguenti indicazioni prefettizie, a decorrere dal giorno 22 febbraio 2021 le attività didattiche continueranno ad essere svolte in presenza per il 50% degli studenti delle classi 2e- 3e e 4e.

Tutti gli alunni delle classi 1e e 5e, invece, saranno presenti a scuola fino a nuove disposizioni.

Il cambio di aule, resosi necessario in numerosi casi, sarà comunicato prossimamente.

Le lezioni si svolgeranno come da orario allegato.

Nelle DUE giornate previste per ogni classe con ingresso e uscita posticipata, gravi impedimenti organizzativi relativi alla presenza a scuola potranno essere segnalati ai docenti coordinatori di classe. Al fine di garantire la continuità del percorso didattico, gli studenti interessati potranno proseguire con la didattica a distanza.

L’ingresso alle aule dovrà avvenire secondo le modalità già sperimentate ad inizio anno; sarà consentito l’accesso agli studenti a partire dalle ore 7.45 e/o 9.45.

Invito fin d’ora gli studenti a rispettare con serietà le misure previste per il contenimento del contagio.

dott.ssa Marzia Pontremoli