Assemblee studentesche – Modalità organizzative

15/11/2020

Oggetto: Assemblee studentesche – Modalità organizzative

Segnalo che nella pagina Organi collegiali del sito del Liceo è stato inserito il blocco 'Richiesta assemblee' in cui sono contenuti i modelli editabili per la richiesta delle assemblee studentesche.

Istruzioni per gli studenti:

1. scaricare il file nel pc e poi aprirlo con Adobe.
  2. Compilare i campi e salvare con nome. E' consigliabile utilizzare tipo di assemblea e data richiesta. (Se non si ha Adobe nel proprio device si può compilare il file nel visualizzatore del browser, poi 'stampa': nella finestra che si apre scegliere come destinazione 'salva come pdf' e salvare nel pc).
  3. Inviare il file in allegato al dirigente scolastico utilizzando l'email istituzionale del rappresentante richiedente.
  4. Per le assemblee di classe inviare il file al docente di cui si richiede l'ora, che, se autorizza, inoltrerà la richiesta al dirigente. In caso contrario risponderà al mittente motivando il rifiuto a concedere l'ora.

Preciso che, fino a nuova indicazione, tulle le assemblee dovranno essere svolte on line.

dott.ssa Marzia Pontremoli

PDF icon 2020-2021-assemblee_di_classe.pdf206.1 KB