Oggetto: Fotografie di classe
In seguito agli accordi assunti dai rappresentanti degli studenti in Consiglio d’Istituto con il fotografo, le fotografie di classe verranno scattate sabato 24 e lunedì 26 ottobre dalle 8.50 alle 12.45 negli spazi esterni (salvo maltempo).
In particolare,
sabato 24 saranno scattate le foto alle classi delle zone Cortiletto, Linguistico e Informatica (16 classi);
lunedì 26 saranno scattate le foto alle classi delle zone Viganò, Cappuccina e Piano nobile (13 classi).
I collaboratori scolastici del piano chiameranno le classi una alla volta, a circa 10 minuti una dall’altra. Avranno la precedenza le classi 3A e 4M (impegnate per la conferenza La notte dei senza dimora. Emarginazione e povertà), quindi le classi del biennio.
I docenti che hanno programmato verifiche nel giorno previsto per la loro classe concordino con i collaboratori scolastici l’orario più opportuno.
Nessuno può essere obbligato a farsi fotografare, anche se ciò costituirebbe un gesto poco gentile nei confronti dei compagni.
A maggior ragione nessuno è obbligato ad acquistare la stampa. Prezzi e modalità di consegna saranno comunicati dai rappresentanti d’Istituto al Comitato studentesco di venerdì o dal fotografo stesso al momento dello scatto.
Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.