Rinvio Consigli di classe delle quinte

18/05/2020
Ai docenti delle classi quinte
Ai rappresentanti degli studenti e dei genitori nei Consigli di classe delle 5e

Oggetto: Rinvio Consigli di classe delle quinte

L’OM 10 del 16-05-2020 ha introdotto novità piuttosto rilevanti nella struttura dell’Esame di Stato e nei documenti che devono essere predisposti in vista di esso.

Per consentire alle Commissioni d'Esame di riunirsi al fine di trovare una linea comune su alcuni punti, riunione che non può avvenire se non lunedì 25 maggio, sono costretto a rinviare al giorno successivo, martedì 26 maggio 2020, sempre in modalità telematica, i Consigli delle classi quinte già previsti per il 25.

Non cambiano l'Ordine del giorno e la scansione oraria, che riproduco qui:

PRIMA PARTE, CON LA SOLA COMPONENTE DOCENTI:

1. Analisi dell’andamento didattico disciplinare (situazioni di carenza nella preparazione; criticità relative alla partecipazione della Didattica a distanza)
  2. Didattica a distanza: modifica del Piano didattico formativo
  3. Esami di Stato: delibera del Documento del 30 maggio (solo classi quinte)
  4. Varie ed eventuali

SECONDA PARTE, CON TUTTE LE COMPONENTI:

1. Illustrazione dell’andamento didattico disciplinare e delle modifiche apportate al Piano didattico formativo
  2. Illustrazione e delibera relativa alle adozioni dei libri di testo
  3. Varie ed eventuali

dalle ore 14.00 alle 15.00

Dalle 15.00 alle 15.30

dalle ore 15.30 alle 16.30

Dalle 16.30 alle 17.00

dalle ore 17.00 alle 18.00

Dalle 18.00 alle 18.30

MARTEDÌ 26 MAGGIO

5T

5S

5M

5L

N.B.: Il Collegio dei docenti, già previsto per il 26 maggio, slitterà a giovedì 28 maggio.