Messaggio di errore

Deprecated function: implode(): Passing glue string after array is deprecated. Swap the parameters in Drupal\gmap\GmapDefaults->__construct() (linea 107 di /var/www/old2.liceoporta.edu.it/sites/all/modules/gmap/lib/Drupal/gmap/GmapDefaults.php).

Visita d’istruzione Sinagoga Milano – Terrazze del Duomo

Circolare N°: 
182
Data di emissione: 
24/01/2020
Agli studenti delle classi 1A-1L e alle loro famiglie
Ai docenti delle stesse classi

Oggetto: Visita d’istruzione Sinagoga Milano – Terrazze del Duomo

Il giorno giovedì 20 febbraio 2020  le classi 1A – 1L si recheranno a Milano  per la visita alla Sinagoga e delle terrazze del Duomo  con il seguente programma:

  • Ore 07.30                   tutti gli alunni si trovano alla stazione FNM di Erba
  • Ore 07.46                   partenza in treno per Milano Cadorna
  • Ore 08.52                   arrivo alla stazione di Milano Cadorna
  • Ore 09.45-11.00         visita guidata alla Sinagoga di Via Guastalla
  • Ore 12.00-13.00         visita guidata alle terrazze del Duomo
  • Ore 13.38                   partenza da Milano Cadorna per Erba
  • Ore 14.45                   arrivo alla stazione FNM di Erba

Docenti accompagnatori: Borghi Cristiana, Acerboni Monica, Ratti Mattia, Milelli Alessandra, Consonni Carla.

Costi a carico delle famiglie:

  • € 5,00   ingresso Sinagoga da pagare in loco
  • € 9,60   costo biglietto treno Erba/Milano A/R da procurarsi individualmente
  • € 3,00   (eventuali biglietti metropolitana) 
  • € 9,00    costo visita guidata alle terrazze del Duomo. Poiché si tratta di un importo inferiore ai 10 €, le quote devono essere raccolte in contanti dai rappresentanti di classe entro il 3 febbraio 2020 e versate cumulativamente da questi ultimi entro i due giorni successivi specificando nella causale “Visita Sinagoga e Terrazze Duomo 20 febbraio” e la classe, con uno dei metodi di pagamento (tutti i conti correnti sono intestati a IM C. Porta Erba Servizio Tesoreria) elencati alla pagina IBAN e pagamenti informatici del sito web della scuola.

Altre avvertenze:

Entro mercoledì 12 febbraio gli studenti che intendono scendere in fermate intermedie sono pregati di compilare e far firmare dai genitori (o da chi ne fa le veci) l’apposita autorizzazione, da ritirare al centralino, e consegnarla al banco accettazione.

Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93

Allegati pubblici: 
AllegatoDimensione
PDF icon 2019-2020-182_sinagoga.pdf186.96 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.80 del 21/04/2021 agg.02/09/2021