Oggetto: Torneo di Pallavolo a.s. 2019/2020 “Memorial Jhonathan Uberti”
Mercoledì 22/01/2020 inizierà il consueto torneo di pallavolo dedicato alla memoria di Jhonathan Uberti, prematuramente scomparso.
Le partite si terranno ogni mercoledì pomeriggio presso la palestra Bomman di Erba a partire dalle ore 14:00.
Le classi partecipanti sono state suddivise in due categorie che si affronteranno in due gironi distinti:
SI adotterà la formula dell’eliminazione diretta. I vincitori di ogni girone si affronteranno nella Finale.
CALENDARIO 1° FASE: GIRONE “A” riservato alla classi del biennio iniziale
CALENDARIO 1° FASE: GIRONE “B” riservato alla classi del triennio finale
Per comunicazioni ed eventuali assenze motivate, rivolgersi con anticipo alla Responsabile del torneo: prof.ssa Gucciardo.
In caso di assenza ingiustificata a disputare la partita, la classe che non si presenterà all’appuntamento sarà automaticamente esclusa dal torneo.
Regolamento tecnico: si seguirà il regolamento federale ad eccezione del recupero col piede della palla che non sarà consentito.
È possibile schierare in campo massimo 2 allievi maschi (a meno che non ci sia accordo prima della partita tra le due squadre).
Si gioca al limite dei 3 set (primi 2 a 25 punti; in caso di parità l’ultimo set è al 15).
Le squadre si dovranno presentare con un capitano che in partita è l’unico giocatore che può rivolgersi all’arbitro e con almeno 6 giocatori. Il calendario verrà approntato successivamente e farà riferimento la BACHECA della palestra BOMMAN dove si aggiorneranno i calendari e i risultati delle partite.
Gli alunni che aderiscono all’iniziativa devono fornire l’autorizzazione firmata dai genitori e consegnarla al banco accettazione entro il 20/01/2020.
Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93
Allegato | Dimensione |
---|---|
2019-2020-165_torneo_di_pallavolo.pdf | 215.16 KB |
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.