Assemblea d’Istituto degli studenti (classi quarte)

11/01/2020
Agli studenti delle classi quarte
Ai docenti delle stesse classi

Oggetto: Assemblea d’Istituto degli studenti (classi quarte)

In seguito alla richiesta dei rappresentanti degli studenti in Consiglio d’Istituto, è concessa una Assemblea d’Istituto, limitatamente alle classi quarte, per sabato 18 gennaio 2020, presso lo Spazio Stazione di Erba.

La scansione oraria è la seguente:

• Primo gruppo (4A/N 4S 4M)
    • ore 8:00 ritrovo direttamente allo Spazio Stazione di Erba
    • ore 8:05-9:35 attività presso lo Spazio Stazione: presentazione di YouthCarta e Scuola di Cittadinanza attiva
    • ore 9:35-9:55 trasferimento a scuola (a piedi)
    • ore 9:55-12:50 lezione normale
  • Secondo gruppo (4B 4L 4T)
    • ore 8:00-10:50 lezione normale
    • ore 10:55-11:15 trasferimento allo Spazio Stazione (a piedi)
    • ore 11:15-12:45 attività presso lo Spazio Stazione: presentazione di YouthCarta e Scuola di Cittadinanza attiva
    • al termine gli studenti raggiungono autonomamente le proprie abitazioni

Le funzioni di vigilanza e accompagnamento nel tragitto a piedi saranno svolti dai seguenti docenti:

Primo gruppo (4A/N 4S 4M, dalle 8:00 alle 9:55):

classe

docente

sostituito da

nella classe

nelle ore

4A/N

Tavecchio

4S

Molteni

Russo

5S

2a ora

4M

Pontico

==

Secondo gruppo (4B 4L 4T, dalle 10:50 alle 12:45):

classe

docente

sostituito da

nella classe

nelle ore

4B

Barbieri

Piccolo

4N

4a ora

4L

Acerboni

Foglia Manzillo

2L

4a ora

4T

Ghezzi

==

Sono autorizzati a rimanere allo Spazio Stazione per tutta la mattinata i rappresentanti degli studenti in Consiglio d’Istituto e la studentessa Laura Guarneri (5B).