Aggiornamenti circa Esame Certificazione lingua tedesca – ZJB1

19/12/2019
A studenti e studentesse delle classi 5L e 5M preiscritti all’Esame ZJB1

Oggetto: Aggiornamenti circa Esame Certificazione lingua tedesca – ZJB1

Il nostro istituto ha ricevuto da parte del Goethe Institut Rom i documenti di addebito per ogni singolo alunno iscritto all’esame.
Su ciascuno di questi è riportato per ogni alunno il codice cliente (personale) da indicare nella causale del bonifico individuale, codice utile all’individuazione del mittente del versamento.

Il pagamento dovrà avvenire entro il 18 gennaio 2020 tramite bonifico bancario sul seguente conto corrente:

Intestatario: Goethe-Institut Rom
Banca: Intesa San Paolo
IBAN: IT25 U 03069 03203 100000560004
BIC:   BCITITMM

All’esame il candidato dovrà presentarsi con un documento d’identità valido, la copia del bonifico effettuato e il proprio codice personale.
Lo stesso codice servirà successivamente per la consultazione online dei risultati dell’esame.

Per informazioni sulla logistica (orario e luogo esatto d’esame) seguirà circolare. Abitualmente la nostra scuola riceve tali informazioni  dalla sede del Goethe Institut Mailand circa 8-10 giorni prima dell'esame.

I candidati all’esame in oggetto sono pregati di ritirare individualmente copia del documento di addebito dalla prof.ssa Paladino e di comunicarle successivamente  l’avvenuto pagamento,  in modo cha la stessa possa monitorare l’intera trafila d’iscrizione.